Caricamento...

• Le nostre camere!

Casa Olivia può offrire in base alle richieste e alla disponibilità sia la versione “Appartamento” sia la versione “Stanze”, cioè se possibile tutto l’appartamento può essere affittato per poter ospitare fino a 4 persone su due letti matrimoniali che possono essere divisi per avere 4 posti letto singoli + un letto pieghevole per bambini per la camera Gigliola.

Nel caso si affittino stanze singole quindi il bagno è in comune. Vi invitiamo a contattarci per avere ogni informazione necessaria.

• Camera Gigliola

Camera in stile anni ’70, dai colori, le forme e l’oggettistica tipica di quegli anni… Una camera minimale ma funzionale con finestra sul giardino, TV led, connessione WiFi, tavolo/scrivania dove è possibile anche fare la colazione. La camera è matrimoniale con la possibilità di diventare una doppia con letti divisi o singola. È possibile inoltre aggiungere un lettino per bambini.

• Camera Ester

I cari e vecchi anni ’70 irrompono in questa camera dal gusto deciso, colorato, essenziale, dalle forme tipiche di quegli anni… L’oggettistica ricercata farà da cornice a quest’angolo figlio dei fiori… La camera è matrimoniale con la possibilità di diventare una doppia con letti divisi o singola. È possibile inoltre aggiungere un lettino per bambini. Una camera accogliente con finestra sul viale di casa, TV led, connessione WiFi, tavolo/scrivania dove è possibile anche fare la colazione.

• Servizi: sala, cucina e bagno

La sala è essenziale e dotata di tutti i comfort per una colazione rilassante, in privato o in compagnia degli altri ospiti. Molto luminosa con finestra sul viale di casa, libreria, cartine e info-city, angolo cottura, frigo, stoviglie e un set per la preparazione di The, Caffè e Tisane in qualsiasi momento della giornata.

Il bagno, in comune, è composto da una comoda vasca/doccia, wc, bidet, lavabo.

• Il giardino

Nel nostro piccolo giardino circondato da piante aromatiche mediterranee, fiori e un profumatissimo gelsomino, avrete la possibilità di rilassarvi.